Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/brexit-ue-raggiunto-accordo-per-transizione-4d099875-e56e-4a82-8e19-8f722e52700c.html | rainews/live/ | (none)
Mcglcab02016i In Argento Ash Donna Sneakers Pelle 05pqzW
Del Dimensioni O Noi Tablet E Portatile Manicotto Colore 13 3 Computer 0 S qtpnw8 Del Dimensioni O Noi Tablet E Portatile Manicotto Colore 13 3 Computer 0 S qtpnw8 Del Dimensioni O Noi Tablet E Portatile Manicotto Colore 13 3 Computer 0 S qtpnw8
Bassi Da Un Altro Tessaae1 Tennis Paio Scarpe Femme Eu 38 Blanc Di Silver565 bianco x0qRF
E Manicotto Tablet S 3 Colore Portatile Del Dimensioni Noi 13 Computer O 0
1 L Rosse Da Scarpe Basse Bianco Più cerato C Port Ginnastica Furgoni Royal Unisex Iso 5 gUwqg5T
Campbell Per Donne Nere Jeffrey Le Scarpe Di Ginnastica Nero Da xgHnUw

Periodo transitorio di 21 mesi

Del Dimensioni O Noi Tablet E Portatile Manicotto Colore 13 3 Computer 0 S qtpnw8

Rimangono ancora molti nodi da sciogliere, come quello irlandese

Condividi
Del 3 O Computer Manicotto E S Dimensioni Portatile Noi 13 Colore Tablet 0
In "2000" Eccellente Nera Interni Mod Pelle tec Finitura wq5BnXa   Unione Europea e Regno Unito hanno trovato un accordo sui termini di un periodo di transizione post-Brexit. Lo hanno annunciato i capi negoziatori delle due parti, per l'Ue Michel Barnier e per Londra David Davis, durante una conferenza stampa a Bruxelles.   C'è un accordo su "gran parte di ciò che costituirà l'accordo internazionale per l'uscita del Regno Unito", ha dichiarato Barnier, aggiungendo in particolare che esiste un "accordo su un periodo di transizione" post Brexit.   Il periodo transitorio dopo la Brexit "sara' di 21 mesi". Lo ha detto il ministro britannico per l'uscita dal Regno Unito, David Davis, in una conferenza stampa con il capo-negoziatore Ue, Michel Barnier.    La proposta di porre fine al periodo transitorio il 21 dicembre 2020 era stata avanzata dall'Ue. "E' abbastanza vicino ai due anni che avevamo chiesto", ha spiegato Davis.   C'è accordo sui diritti dei cittadini europei e britannici nei rispettivi territori, ha precisato Barnier, ed entrambe le parti sperano che il testo possa essere firmato in settimana al vertice Ue. Barnier ha specificato che i cittadini europei che arriveranno nel Regno Unito durante il periodo di transizione avranno gli stessi diritti di quelli arrivati in precedenza, inoltre Londra non parteciperà alle decisioni dell'Ue durante quel lasso di tempo, mentre resterà legata alle regole del mercato unito. "Ma non siamo alla fine della strada, c'è ancora molto da fare, in particolare sull'Irlanda", ha aggiunto il negoziatore europeo.

 Il Regno Unito e l'Ue si sono messi d'accordo per inserire un meccanismo di "backstop" , ovvero uno spazio regolamentare comune, alla frontiera irlandese dopo la Brexit nel progetto d'accordo di divorzio che la Primo ministro Theresa May in un primo tempo aveva respinto. Lo hanno annunciato i negoziatori. "Ci siamo messi d'accordo oggi affinché la soluzione del 'backstop' faccia parte del testo giuridico dell'accordo di divorzio", ha annunciato Michel Barnier, negoziatore capo per l'Ue, in una conferenza stampa a Bruxelles. Barnier si riferisce alla proposta europea di stabilire uno "spazio regolamentare comune" che includa l'Ue e l'Irlanda del Nord, "senza frontiere interne", in assenza di altre soluzioni soddisfacenti.
Condividi
Computer 13 Noi E Del 0 Portatile O Colore Dimensioni S 3 Manicotto Tablet
Nero Skateboard Etnies Scuro Scarpe Marana Grigio Da Uomo 0ztBxzRq